Vendite dirette agli inquilini assegnatari ERP

Gli alloggi ERP proposti agli inquilini sono 8.916, con prevalenza nell’ambito dei condomini già formalmente costituiti, e distribuiti su tutto il territorio di Milano e Provincia.

Alle famiglie interessate viene offerta l’opportunità unica di diventare proprietarie dell’appartamento in cui risiedono a condizioni decisamente vantaggiose.

Gli alloggi vengono infatti proposti ad un prezzo scontato del 44% rispetto al valore di mercato, come desumibile dalle pubblicazioni periodiche dell’Osservatorio immobiliare.

Ogni singolo prezzo di cessione è stato determinato a seguito di apposita perizia, con riferimento allo stato manutentivo dei fabbricati e delle singole unità immobiliari, e in particolare alla sicurezza dell’abitare, alla prestazione energetica e alla dimensione.

L’azienda ha predisposto un elenco di tali unità immobiliari e inviato a tutti i residenti, in data 21 novembre 2014, una prima comunicazione a firma congiunta Regione Lombardia e ALER Milano, per informare i diretti interessati dell’avvio del progetto.

Le comunicazioni di dettaglio, nell’arco di 18 mesi, verranno inviate a tutto il target.

Il procedere per fasi è necessario per consentire all’azienda di razionalizzare il lavoro degli uffici competenti e garantire la massima flessibilità.

Le comunicazioni di dettaglio, nell’arco di 18 mesi, verranno inviate a tutto il target.

L’inquilino intestatario potrà presentarsi all’appuntamento con l’Assistente* direttamente, o delegare persona di propria fiducia, che dovrà essere munita di delega e produrre fotocopia della propria carta d’identita.

Nuovi contributi regionali per chi acquista

La Struttura dedicata all’assistenza all’acquisto e il numero verde

*Con la seconda lettera si comunica il prezzo dell’alloggio e si invita a contattare la Struttura dedicata all’assistenza all’acquisto attraverso la linea telefonica gratuita, per fissare un appuntamento con l’Assistente, professionista qualificato e dedicato alle attività di vendita, che seguirà l’inquilino in tutte le fasi della procedura.

La linea telefonica dedicata e gratuita è operativa

Dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00

Il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

 

Non hai ancora ricevuto la seconda lettera?

Se sei interessato all’acquisto compila il form e sarai ricontattato.