Avviso di Gara

Procedura di partenariato Pubblico-Privato finalizzata all’individuazione del fondo immobiliare cui alienare l’area in ambito RP2, di proprietà di ALER Milano, oggetto del “Programma di Recupero Urbano in Pieve Emanuele quartiere erp – ex Incis comparto ex Enpam” destinata a un intervento di housing sociale.
ATTENZIONE

In data 14 marzo 2018 la Commissione giudicatrice, per il prosieguo delle attività in oggetto, comunica che in data 15 marzo 2018 alle ore 11.00 si riunirà in seduta pubblica c/o la sede di ALER Milano, viale Romagna 26, al piano 5, sala Consiglio.

La presente procedura di Partenariato pubblico-privato è volta all’individuazione del fondo immobiliare cui sarà alienata l’area di proprietà di ALER Milano – sita in Pieve Emanuele (MI) – e che realizzerà un intervento di housing sociale, il tutto come dettagliato nella documentazione di gara.
Possono partecipare alla presente procedura, per il tramite delle rispettive società di gestione, i fondi comuni di investimento immobiliare di tipo chiuso – destinati alla valorizzazione e all’incremento dell’offerta abitativa, ovvero alla promozione di strumenti finanziari immobiliari innovativi e con la partecipazione di altri soggetti pubblici o privati, per l’acquisizione e la realizzazione di immobili per l’edilizia residenziale – facenti parte del sistema integrato dei fondi immobiliari destinato all’housing sociale.
L’aggiudicatario dovrà realizzare sull’area un intervento di edilizia residenziale sociale, secondo le condizioni e le prescrizioni stabilite nella documentazione di gara.
Il plico contenente l’offerta e la documentazione prescritta a corredo dell’offerta, a pena di esclusione dalla gara, deve essere inviato e fatto pervenire all’Ufficio protocollo di ALER Milano, in Viale Romagna 26, 20133 Milano, tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 28 febbraio 2018.

PROCEDURA DI GARAAVVISO DI GARAESTRATTO DI MAPPAMODELLO 1MODELLO 2BASE DI GARA